L'autrice al momento ha all'attivo, qui in Italia, 7 romanzi divisi in due serie.
Harris brothers:
La sfida
di Amy Daws
Harris brothers #1
Contemporary romance
sport, medical, forbidden
Hope Edizioni
Disponibile su Kindle Unlimited!
LINK AMAZON; POST INSTAGRAM
Trama: Lui è il suo paziente, lei il suo dottore. Non dovrebbero ma… Dio quanto lo desiderano. Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dai capelli rossi, nonché suo medico. Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli. Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un'avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l'uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni. Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.
4 STELLE SU 5
Recensione: Ho un'ammissione da fare: prima di iniziare a leggere questo libro la curiosità era tanta, ma una volta iniziato non è che mi avesse preso molto. Non per qualcosa in particolare, era semplicemente un po' lento e troppo descrittivo, ma alla fine sono riuscita ad entrare nella storia e ho compreso meglio i caratteri dei personaggi. Trattandosi di uno sport romance, non posso dire che si tratti del libro più originale del mondo ma Amy Daws ha parlato di alcune caratteristiche che non si trovano spesso e lo ha fatto mostrandoci i dubbi che può avere un atleta durante un infortunio, ma soprattutto ci ha mostrato quanto per una persona cresciuta senza affetto attorno sia difficile aprirsi a nuovi "mondi". Ho trovato il tutto molto ben scritto e il titolo, La sfida, l'ho trovato più che azzeccato perché rientra più e più volte - anche se in modo sottile - menzionato nel romanzo. Bene, adesso che abbiamo ben piazzato un fratello Harris, quando leggeremo il prossimo libro?
Letto a febbraio 2020
Resistenza
di Amy Daws
Harris brothers #2
Contemporary romance
sport, hate to love, spicy
Hope Edizioni
Disponibile su Kindle Unlimited!
LINK AMAZON; POST INSTAGRAM
Trama: Lui l’aveva rifiutata. Lei, da quel momento, lo aveva detestato. Ora, devono ingannare tutti, fingendo di piacersi e di avere una relazione. Tanner Harris ha trascorso gli ultimi mesi a scoparsi buona parte delle ragazze dell’East London, ritrovandosi spesso nei pasticci. Finché, una sera, il rischio di farsi beccare per strada dai paparazzi, nudo come un verme e con un principio di congelamento al serpente, lo obbliga a mettere la parola “fine” alle sue avventure, tutt’altro che discrete. La dottoressa Belle Ryan, tempo prima, aveva creduto che Tanner Harris potesse essere il ragazzaccio perfetto col quale alleviare un po’ di stress, dopo le lunghe ore trascorse in sala operatoria. Ma, a seguito di un gelido rifiuto da parte del calciatore più “facile” di Londra, era giunta a odiarlo. Tuttavia, una sera, Belle fa l’errore di andare in suo soccorso. Da quel momento, per salvare la faccia e le rispettive carriere, i due dovranno fare molto di più che provare ad andare d’accordo. Giorno dopo giorno, tra finti appuntamenti romantici e veri scatti di collera, la rabbia si trasforma in desiderio e gli animi si scaldano di passione. Belle e Tanner riusciranno a opporsi al richiamo irresistibile dei sensi? E se, oltre all’attrazione fisica, dovessero entrare in gioco anche i sentimenti?
5 STELLE SU 5
Recensione: Quanto adorate quei protagonisti che si dimostrano più profondi di quanto vogliono far apparire? Sono la prima a non crederci ma ho adorato Resistenza di Amy Daws. Quando ho letto il primo libro di questa serie le mie aspettative erano alte e mi era dispiaciuto ammettere che per quanto fosse stata una lettura piacevole, comunque mi aspettavo di più… ma sapevo che Tanner mi avrebbe invece dato una gioia! Ma non immaginavo così tanto. Confronto all’altro libro, mi sono ritrovata a ridere molto di più, ho adorato fin da subito i battibecchi dei protagonisti ma soprattutto ho adorato vederli approcciarsi l’uno all’altro perché con la “scusa” di essere obbligati, hanno creato un circolo vizioso condito di momenti dolci, carini, divertenti e hanno imparato a conoscersi, mostrando più di quanto pensavano e volevano e mostrandosi infine per quello che sono realmente. Ho apprezzato molto Belle, un po’ per il suo carattere, la sua parlantina, quella manifestazione di sicurezza e autorevolezza che incanta nonostante sia più fragile di quanto dimostri, Tanner invece è un concentrato di emozioni. Emozioni che ti fa provare e che prova e l’ho trovato fantastico, ma il tutto è stato anche merito di quello che ha mostrato calando la maschera da ragazzo frivolo. Questo libro si legge facilmente, le pagine scorrono che è una meraviglia e anche se si tratta di una storia leggera, comunque ho veramente adorato perdermi nella storia di Belle e Tanner, tra finzione e realtà. Era esattamente la storia di cui avevo bisogno in questi giorni.
Letto a settembre 2020
ALTRI LIBRI DELL'AUTRICE CHE NON HO LETTO
Harris brothers: (sì, non ho continuato la serie e non so perché)
- Il portiere: LINK [sport - friends to lovers, neighbours
- Arrendersi: LINK [sport - single parent
- Dominare: LINK [sport - single parent
Nessun commento:
Posta un commento