È arrivata 1 serie in Italia e un paio di libri singoli.
Moonshot
di Alessandra Torre
Sport romance
suspense, second chance
Hope Edizioni
Disponibile su Kindle Unlimited!
Trama: L'estate in cui Chase Stern entrò nella mia vita, avevo diciassette anni. Figlia di una leggenda del baseball, gli Yankees erano la mia famiglia, il loro stadio la mia casa, la loro panchina il mio posto di lavoro. La mia attenzione era completamente rivolta al gioco. All’inizio Chase era solo una distrazione. Una distrazione dall’incredibile sex appeal, che traboccava da ogni centimetro del suo metro e ottanta. Una distrazione che giocava come un dio e si divertiva come un demonio. Cercai di stargli lontana, ma non ci riuscii. Tuttavia non fu quello il mio errore più grande. La squadra iniziò a perdere. Le donne cominciarono a morire. E tutto, nel mio mondo perfetto, andò in frantumi.
3 STELLE SU 5
Recensione: Premetto che ho scritto questa recensione appena ho concluso la lettura di Moonshot di Alessandra Torre e mi sento… un po’ scombussolata. Non vedevo l’ora di poter leggere nuovamente un libro di questa autrice, ma questa volta sono arrivata alla fine con fatica, e mi spiace un sacco. La storia di Chase e Tyler l’ho trovata lenta, capitoli brevi ma tantissimi, in un certo senso il tutto mi ha confusa in più punti e sicuramente si è dimostrata una storia diversa da quello che mi aspettavo. Al di là della questione mistero che purtroppo sapevo già non mi avrebbe fatto impazzire, vorrei proprio soffermarmi sulla relazione tra i protagonisti che non mi è arrivata. Sicuramente il fatto che i pensieri di lei fossero scritti in prima persona e quelli di lui in terza, mi hanno già stravolto la lettura che non ho del tutto trovato fluida, ma per me ci sono stati pochi dialoghi, capitoli corti ma introspettivi ma soprattutto poche interazioni sotto un certo punto di vista. Nonostante la curiosità di proseguire per collegare tutti i punti, non sono proprio riuscita a immergermi nella lettura, o nella passione e nel rapporto in sé dei personaggi. Lo sport è presente ed è un po’ anche il fulcro di tutto – e questo mi è piaciuto – ma di per sé non sono nemmeno riuscita ad apprezzare le scelte dei protagonisti. Mi spiace, perché un libro non mi deludeva così tanto da un bel po’ e non mi aspettavo potesse capitare con questo romanzo. Sto dando tre stelle perché l’ho finito, e anche perché comunque è stato tradotto bene e non ci sono errori, ma ho sinceramente delle riserve.
Letto a dicembre 2023
ALTRI LIBRI DELL'AUTRICE
Serie Innocence:
- Bugie nascoste: LINK (erotic romance, uscito con Mondadori e ripubblicato nel 2025 con una nuova cover e in una nuova collana).
Nessun commento:
Posta un commento